Fondata a Genova nel 2015, YesWeCollege offre l’opportunità a ragazzi/e italiani/e di coadiuvare perfettamente sport e studio. Crediamo fortemente che lo sport e l’istruzione siano denominatori comuni per la crescita educativa dei giovani. Le Università americane sposano perfettamente la nostra visione; Il nostro obbiettivo è quello di assistere studenti-atleti italiani collocandoli in college americani coerenti con le loro caratteristiche accademiche e sportive dove possono realizzarsi al meglio nel mondo professionale così come in quello sportivo.

Il Leadership Team di YesWeCollege

Nicolò Baudo

Co-Founder and CEO

City College of New York - MBA 20'
Canisius College - BS 16'
Città natale: Genova
Città attuale: Williamsburg, Brooklyn

Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria fino a disputare una stagione con la primavera. Nel 2012 è diventato uno studente-atleta in America vestendo la maglie di Nyack College (NCAA D2) e Canisius College (NCAA D1) dal 2013 al 2016. Prima di partire per l'America, Nicolò, ha disputato due stagioni in Serie D totalizzando 62 presenze con le maglie di Lavagnese, Sestrese e Borgorosso.

Francesca Scopesi

Co-Founder and Director of Operations

City College of New York - MS 20'
Università degli Studi di Genova - BS 15'
Città natale: Genova
Città attuale: Williamsburg, Brooklyn

Mitch McKay

Placement Director

Campbellsville University - MBA 14'
Southern Wesleyan University - BS 09'
Città natale: Owosso, Michigan
Città attuale: Austin, Texas

Mitch entra nello staff di YesWeCollege dopo numerose esperienze nei campionati collegiali americani da allenatore e giocatore. L'ultima esperienza da allenatore avviene con UCA nella NCAA D1 dove Mitch ricopre il ruolo di Associate Head Coach and recruiting coordinator. Nel 2017 Mitch e tutto il coaching staff di UCA vengono premiati come miglior coaching staff della Missouri Valley Conference. Prima di UCA Mitch ha allenato Lyon College nella NAIA e Texas A&M International University nella NCAA D2

We are YesWeCollege

“YesWeCollege è un team di persone che condividono e si integrano al fine di realizzare i propri sogni. Tra il leadership team e gli studenti-atleti si instaura, in maniera naturale, un rapporto amichevole che stimola i ragazzi e il nostro staff nell’affrontare il lavoro con passione e entusiasmo. A testimonianza della positiva comunità creatasi tra i membri yeswecollege, 15 studenti-atleti si sono ritrovati a New York (sede YesWeCollege) per festeggiare la festa del ringraziamento”

Il Leadership Team

Se hai domande siamo a tua disposizione.