#WomenFirst

La Spezia, 8 giugno 2019

COMPLETA L'ISCRIZIONE

Lara Ferrari

University of Wisconsin

Fai come Lara Ferrari ed alte ragazze che partiranno ad agosto 2019 per diventare Studentesse-atlete in un college americano

Guarda il video del primo YesWeCollege Women showcase a Genova – Febbraio 2018

Come Funziona?

Cambia
il tuo futuro!

 

Iscriviti allo Showcase e fatti trovare preparata: il giorno del provino potrai mostrare di cosa sei capace per venire selezionata da YesWeCollege. Trascorri una giornata in compagnia dello staff di YesWecollege, per capire meglio cosa significa e tutti i benefici di diventare uno Studentessa-Atleta in un college Americano.

Valuta l’Offerta Migliore! 

 

Le ragazze che verranno selezionate al YesWeCollege women-showcase riceveranno offerte di borsa di studio per diventare studentesse-atlete in un college americano! Sappiamo che scegliere l’università migliore può essere una scelta complicata. YesWeCollege assisterà le ragazze anche in questa delicata scelta!

Partenza dopo 6-12 mesi

 

Se sei stata selezionata, la prima cosa da fare saranno gli esami di inglese (TOEFL e SAT), poi verrà la parte burocratica. La partenza è prevista dai 6 ai 12 mesi dopo il YesWeCollege WomenShowcase. YesWeCollege ti assisterà in tutta questa fase di preparazione alla tua grande avventura.

Dettagli Showcase

Programma

 

14.30: Check – in
15.00: Seduta di allenamento
17.00: Presentazione Evento
17.40: Buffet
18.00: Colloqui individuali con lo Staff

Informazioni

 

Data e ora: Sabato 8 Giugno 2019 ore 14.30
Campo: Campo Sportivo Ferdeghini, La Spezia
Indirizzo: Via Melara, 91, 19136 La Spezia SP, Italia
Da portare:  Certificato medico e documento d’identità

Iscrizione Gratuita

 

Vogliamo premiare lo sviluppo del calcio Femminile in Italia. l’iscrizione all’evento è completamente gratuita e comprende:

  • Kit Erreà
  • buffet finale